Scarica Up-Map Quick Guide Versione Italiana

Scarica il PDF della guida rapida per configurare , scaricare le mappe ed installarle sulla moto

Domande frequenti

Ecco un elenco di risposte alle domande più frequenti dei noistri clienti.

Dispositivo UpMap T800/T800+

In Italia e all’estero potrai acquistare i prodotti UpMap presso il nostro e-commerce www.store.up-map.it oppure tramite i nostri  rivenditori ufficiali online.

Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci tramite il nostro sito www.up-map.it o all’indirizzo email info@up-map.it.

Certamente, puoi collegare semplicemente T800 alla tua moto con il cavo diagnosi e seguire le istruzioni della guida che troverai all’interno della app.

Si,  puoi utilizzare l’applicazione anche quando questa non è connessa al T800, ma solo per avere accesso ai parametri del veicolo. La funzionalità dashboard e camera funzionano solo se applicazione e dispositivo sono collegati.

Il collegamento di T800 al veicolo avviene tramite il cavo diagnosi, acquistabile separatamente presso i nostri rivenditori.

La connessione tra T800 e UpMap App avviene tramite sistema bluetooth, quindi è necessario che sia attiva la funzionalità  bluetooth sullo smartphone per tutto il tempo di utilizzo del sistema UpMap.

Il dispositivo T800 è progettato per legarsi esclusivamente a una solo moto (la prima su cui viene effettuata la configurazione). Per utilizzare il sistema UpMap su più veicoli, è necessario acquistare un nuovo T800 per ogni moto.

Assolutamente no, non è necessario che il tuo veicolo disponga di un sistema di scarico Termignoni. Per avere informazioni sulla compatibilità di UpMap con il tuo scarico scrivi a info@upmap.it

Il T800 deve essere collegato, configurato e connesso in Bluetooth al tuo veicolo.

Nella sezione mappe del tuo profilo, seleziona una mappa precedentemente acquistata, il sistema visualizza un messaggio che chiede se si vuole installare la mappa selezionata; confermando viene avviata la procedura di rimappatura.

AVVERTENZE: attenersi scrupolosamente alle seguenti indicazioni.

  • Il T800 deve essere connesso al veicolo secondo le indicazioni della quick guide;
  • Il quadro strumenti del veicolo deve essere acceso;
  • il pulsante di RUN in posizione di ON;
  • Assicurarsi che la batteria sia in un buon stato di carica. In caso di incertezza collegare un carica batterie al veicolo;
  • Durante la fase di rimappatura:
    • non staccate il T800 dalla presa
    • non spegnere il quadro
    • non posizionare l’interruttore di RUN in posizione di OFF
    • non avviare il motore
    • non chiudere l’applicazione
    • non disattivare il Bluetooth
    • rimanere entro 5 mt dalla moto

La procedura può durare diversi minuti, il tempo dipende dalla velocità che la centralina del veicolo permette per il trasferimento delle informazioni.

NO. Una volta eseguita la prima configurazione su una moto, il T800 crea un legame e non sarà più possibile utilizzare il T800 su un altra moto.

No. Quando il T800 crea il vincolo con una moto non può più essere cancellato.

Si. Il T800 essendo vincolato alla moto può essere trasferito ad un altro utente. Per fare ciò bisogna contattare il servizio assistenza via email all'indirizzo

info@up-map.it e comunicare la volontà di trasferire la proprietà del T800 ad un nuovo utente fornendo numero di serie del T800 ed email del nuovo utente.

Si. Per ottenere la prima mappatura gratuita bisogna aver configurato il T800 sulla moto.

Dallo STORE interno all'APP devi compilare l'ordine della mappa che hai scelto.

Al momento della conferma dell'ordine, dovrai inserire il codice promozionale che troverai all'interno della sezione INFO E-COMMERCE della calibrazione motore scelta.

Completato l'ordine la mappa sarà accessibile nel profilo utente dell'APP nella sezione mappe.

UpMap app

Per informazioni sulle mappature disponibili, visita la pagina supported bike, contattaci o iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sulle mappature disponibili, visita la pagina supported bike, contattaci o iscriviti alla nostra newsletter.

Certo, una volta scaricata, l'applicazione UpMap, a differenza del dispositivo T800, può essere utilizzata per qualsiasi veicolo.

La connessione tra T800 e UpMap App avviene tramite sistema bluetooth, quindi è necessario che sia attiva la funzionalità  bluetooth sullo smartphone per tutto il tempo di utilizzo del sistema UpMap.

La connessione dati o wifi è necessaria solo in fase di configurazione o di acquisto delle mappe.

Per informazioni di natura tecnica o commerciale contatta l'assistenza clienti UpMap al numero
+39 0521 646083
da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 - dalle 15.00 alle 17.00

TOP